IN EVIDENZA

Corporate

  1. inside.list.category.collapse
    Corporate
    1. AWARD 2017

      La forza del network

      Pasta Berruto premia anche nel 2017 alcuni distributori per risultato, per essersi fatti ambasciatori della pasta italiana, per miglior attività svolta e per fedeltà.
    2. 1881  BIO Italianfood

      La scelta del biologico porta già i suoi frutti

      Italianfood.net dedica la copertina e alcuni articoli di approfondimento al biologico, citando anche alcune parole di Stefano Berruto in merito al lancio del marchio 1881 by Stefano Berruto
    3. LA STAMPA 1 sett 2016

      LA STAMPA - 1 Settembre 2016

      Il seme germoglia nella terra fertile e porta grandi frutti solo se viene curato tutti i giorni da persone esperte.

      Diversi anni fa, con i marchi ARRIGHI e ITALPASTA ci siamo fatti conoscere subito dalle persone che hanno apprezzato un prodotto di grande qualità.

      Per alcuni anni abbiamo dedicato i nostri sforzi a fare conoscere questa meravigliosa realtà tutta Piemontese all’estero arrivando a vendere, ogni giorno, 3 milioni di piatti di pasta, in più di 90 Paesi.

      Oggi annunciamo con grande orgoglio anche la nascita di una nuova linea di pasta a marchio 1881 firmata da Stefano Berruto.

      Questa collezione include tre gamme di prodotti: una trafilata al bronzo prodotta solo con grani italiani, un’altra BIO e un’ultima senza glutine.

      Coltiviamo un desiderio: essere presto presenti sulle vostre tavole per offrirvi una delle migliori espressioni della pasta italiana, prodotta in Piemonte.

      Vi diamo dunque appuntamento molto presto nei migliori supermercati!

      Scegli ciò che conosci, scegli il meglio!

    4. AWARDS 2016

      La forza del network

      Pasta Berruto premia i distributori che si sono fatti notare nel 2016 per risultato, per essersi fatti ambasciatori della pasta italiana, per miglior attività svolta e per fedeltà.
    5. NON BASTA LA PASTA LIBRO

      50 SUGHI MENTRE L'ACQUA BOLLE

      Rocco Moliterni, giornalista, cronista e critico gastronomico sceglie Pasta Berruto per collaborare sulla realizzazione del libro Non basta la pasta - 50 sughi mentre l'acqua bolle.
      Un libro davvero curato che vuole rappresentare una traccia sulla quali continuare a rafforzare la cultura della pasta italiana e stimolare la creatività di tutti gli attori coinvolti in questo meraviglioso processo fatto di arte, tradizione e passione.
Pagina 1 / 2 >>|