IN EVIDENZA

Corporate

  1. inside.list.category.collapse
    Corporate
    1. 12H MARATHON Monza

      15 SETTEMBRE 2018

      PASTA BERRUTO decide di partecipare attivamente e confermare la propria presenza e il proprio supporto alla prova Monzese che si disputerà il 15 Settembre alla 12H Cycling Marathon 2018.  Il ciclismo, quale veicolo del nostro marchio, rappresenta la disciplina sportiva vincente capace di raccontare quella tenacia, quella ricerca della sfida e quella esposizione di forza e passione che tutti i giorni ricerchiamo. Ci diamo appuntamento a Monza al Pasta Party, per una gara a cui parteciperemo direttamente insieme ad alcuni amici del TEAM GROPPO di Carmagnola. Partecipiamo per vincere la sfida di portare la nostra qualità e la nostra energia nel autodromo più famoso d’Italia.
    2. More than 100 countries
      L’esportazione, l’importanza del territorio e l’innovazione sono gli assi più importanti di sviluppo di Pasta Berruto, fondata nel 1881 a Carmagnola in Piemonte. Con il lancio di GUSTO e BENESSERE l’azienda si posiziona su un segmento di mercato che include gli sportivi, i vegetariani, i celiaci ma anche i bambini riluttanti alle verdure o alla carne.
      Trovate l’articolo completo sul numero 4 di ITALIAN FOOD: https://www.italianfood.net/magazines/issue-4/
    3. AWARD 2017

      La forza del network

      Pasta Berruto premia anche nel 2017 alcuni distributori per risultato, per essersi fatti ambasciatori della pasta italiana, per miglior attività svolta e per fedeltà.
    4. 1881  BIO Italianfood

      La scelta del biologico porta già i suoi frutti

      Italianfood.net dedica la copertina e alcuni articoli di approfondimento al biologico, citando anche alcune parole di Stefano Berruto in merito al lancio del marchio 1881 by Stefano Berruto
    5. LA STAMPA 1 sett 2016

      LA STAMPA - 1 Settembre 2016

      Il seme germoglia nella terra fertile e porta grandi frutti solo se viene curato tutti i giorni da persone esperte.

      Diversi anni fa, con i marchi ARRIGHI e ITALPASTA ci siamo fatti conoscere subito dalle persone che hanno apprezzato un prodotto di grande qualità.

      Per alcuni anni abbiamo dedicato i nostri sforzi a fare conoscere questa meravigliosa realtà tutta Piemontese all’estero arrivando a vendere, ogni giorno, 3 milioni di piatti di pasta, in più di 90 Paesi.

      Oggi annunciamo con grande orgoglio anche la nascita di una nuova linea di pasta a marchio 1881 firmata da Stefano Berruto.

      Questa collezione include tre gamme di prodotti: una trafilata al bronzo prodotta solo con grani italiani, un’altra BIO e un’ultima senza glutine.

      Coltiviamo un desiderio: essere presto presenti sulle vostre tavole per offrirvi una delle migliori espressioni della pasta italiana, prodotta in Piemonte.

      Vi diamo dunque appuntamento molto presto nei migliori supermercati!

      Scegli ciò che conosci, scegli il meglio!

Pagina 1 / 3 >>|