Pasta Berruto

Pasta Berruto
  •  

    Il marchio 1881 esprime e racchiude l’esperienza di oltre un secolo e diviene sinonimo di qualità e passione. Questo marchio è ispirato ai principi e ai valori che da sempre hanno contraddistinto questa importante esperienza. Abbiamo voluto raccogliere sotto questo marchio una prestigiosa selezione di prodotti esclusivi. Le gamme, apparentemente anche molto diverse tra loro per specificità e modalità di consumo, sono legate da un unico e indissolubile filo conduttore, la genuinità e l’alta qualità nella scelta delle materie prime utilizzate e nella gestione delle fasi del processo produttivo, per soddisfare anche il consumatore più attento ed informato.

  • La pasta trafilata al bronzo risponde a altissimi standard qualitativi che influiscono positivamente sia sulla bontà che sulla genuinità dell'alimento.
    E' prodotta con grani provenienti dalla filiera italiana, soggetti a rigidi controlli, e essicata a basse temperature.
    Un metodo di lavorazione che concilia perfettamente le esigenze di un'azienda moderna e in crescita con le metodologie più tradizionali.
  • La linea Bio soddisfa pienamente le esigenze di chi pone grande attenzione alla naturalità del prodotto, al rispetto della natura e della propria salute.

  • Pasta Berruto ha scelto di dedicare una linea Gluten Free, con l’utilizzo di farine di mais e riso non contenenti glutine e tranquillamente consumabili da chi soffre di intolleranze più o meno gravi per questa sostanza.
  • La linea gusto e benessere si basa sull’utilizzo di materie prime altamente selezionate. Il sapore perfettamente bilanciato e l’alto contenuto di fibre rendono questi prodotti buonissimi e al tempo stesso salutari.
  • Gustando uno di questi formati di pasta, tipici di alcune regioni italiane, potrai vivere i profumi, i gusti e i sapori, esattamente come fossi in viaggio.
  • Il cous cous è un alimento tipico della cultura alimentare dei paesi Nordafricani e della Sicilia occidentale che Stefano Berruto ha voluto includere nella gamma. A grande richiesta sono anche stati aggiunti gli Spaghetti al Nero di Seppia, caratterizzati da un sapore unico e ottimi con condimenti a base di pesce.