Pasta Berruto

Pasta Berruto
Merry Christmas 2020

Natale 2020

Non è stato un anno facile ma dobbiamo guardare avanti con coraggio, speranza e ottimismo
L'anno che sta per terminare porta con sé tanta sofferenza, incertezza e ci ha reso tutti più irrequieti.
Come azienda abbiamo dovuto rimboccarci le maniche e continuare a lavorare con ancora più determinazione.

In questo anno abbiamo installato una nuova linea dedicata alle lasagne che inizierà a produrre la prima sfoglia proprio i primi giorni del prossimo anno.
Ci auspichiamo possa essere un piccolo segnale simbolico di ripresa e rinascita per un periodo più saldo e sicuro per tutti.

Abbiamo inoltre consolidato la nostra presenza nella tradizione, quasi artigianale, con l'installazione della linea dedicata alla produzione di pasta gramolata per i formati regionali come le Trofie, le Orecchiette, gli Strascinati, gli Strozzapreti e i Cavatelli.

Abbiamo allargato la gamma premium 1881 by Stefano Berruto anche con formati più di utilizzo quotidiano con le Penne, le Farfalle, i Maccheroni e i Fusilli trafilati al bronzo, prodotti con grano duro italiano.

E ci siamo spinti oltre verso l'innovazione più rivoluzionaria nel mondo della pasta con la nuova Berruto Pasta Cup. Da italiani, è stato un progetto davvero coraggioso perché proporre una pasta pronta in 3 minuti, in Italia, potrebbe essere mal interpretato.
Per noi invece è stato un parto naturale, per intenderci, perché come sapete abbiamo camminato in lungo e in largo nel mondo provando prodotti di diversi tipi e mancava una risposta italiana, di qualità.

Con tutte queste novità ci auguriamo di poter esservi vicini in questo Natale con i nostri prodotti ma soprattutto ci auguriamo e vi auguriamo di poter tornare prestissimo a riabbracciare i vostri cari con tutta la carica e l'affetto che questo periodo ci ha negato.

Mai mollare, la vita è imprevedibile, buon Natale a tutti!