Pasta Berruto

Pasta Berruto
Food Award 2019

Festeggia con noi il World Pasta Day 2020

In occasione del World Pasta Day 2020

vogliamo farti vivere la lunghissima tradizione italiana, quella che viene tramandata, da generazione a generazione.
Per rispettare le buone regole della cucina italiana, in quanto a pasta, dobbiamo evidenziare quanto sia importante una tenuta di cottura al dente!
Per questo motivo potrai scegliere i formati della Collezione 1881 by Stefano Berruto che preferisci.
Le trafilate al bronzo ruvide, porose e tenaci, inoltre tutta la gamma nera è prodotta con una selezione di grani duri 100 % italiani per esaltare ancora di più la filiera e l'italianità di questo prodotto.

La gamma biologica soddisfa pienamente le esigenze di chi pone grande attenzione alla naturalità del prodotto, al rispetto della natura e della propria salute.
La linea Gluten Free, con l’utilizzo di farine di mais e riso non contenenti glutine e tranquillamente consumabili da chi soffre di intolleranze più o meno gravi per questa sostanza.
La linea Gusto e Benessere si basa sull’utilizzo di materie prime altamente selezionate. Il sapore perfettamente bilanciato e l’alto contenuto di fibre rendono questi prodotti buonissimi e al tempo stesso salutari.
Le Regionali perchè gustando uno di questi formati di pasta, tipici di alcune regioni italiane, potrai vivere i profumi, i gusti e i sapori, esattamente come fossi in viaggio.
E non poteva manca il cous cous che Stefano Berruto ha voluto includere nella gamma. A grande richiesta sono anche stati aggiunti gli Spaghetti al Nero di Seppia, caratterizzati da un sapore unico e ottimi con condimenti a base di pesce.

Ricordati di inserire il COUPON: WPD2020