Auguri di Buon Natale dalla famiglia Berruto
Nessuno di noi, si sarebbe mai aspettato che questa situazione incerta, si sarebbe prolungata così tanto.
Oltre alla situazione sanitaria così complicata, quest’anno abbiamo dovuto fare i conti anche con gli enormi aumenti della semola di grano duro; con l’aumento del costo delle utenze, con l’aumento dei costi relativi alla logistica e con l’aumento del costo degli imballi.
E abbiamo anche dovuto rimandare il nostro Anniversario!
Dal 1881 fino al 2021 sono 140 anni! Avremmo voluto festeggiare questa data con grandissimo entusiasmo. A dir la verità, era già tutto pronto. Avremo voluto persino tentare un Guinness World record per celebrare questa data!
Ma abbiamo dovuto rimandare.
Questa situazione così complicata ci ha costretti ad essere tutti più consapevoli, e ci ha spinti a tutelare la nostra presenza sul mercato e la nostra storia.
Perché la nostra storia è davvero lunga ma gli obiettivi che si raggiungono oggi, sono frutto delle scelte che si fanno oggi!
E le scelte di oggi, quelle di ognuno di noi, quelle di tutti i nostri dipendenti e di tutti i clienti che ci danno fiducia, segnano il nostro futuro!
Adesso è tempo di buoni propositi e di promesse.
Il buon proposito per il prossimo anno è quello di non mollare, di continuare a operare in modo determinato e serio per essere sempre soddisfatti dei prodotti che confezioniamo.
La promessa è quella di continuare a mettere insieme, sotto un unico nome, tutta la tradizione della pasta piemontese e tutta l’innovazione che il mondo della pasta necessita.
Già oggi in Piemonte, innovazione e tradizione hanno lo stesso nome: Pasta Berruto
Per cui anche quest’anno ci auguriamo di poter essere stati la pasta che avete scelto ma soprattutto ci auguriamo e vi auguriamo di poter passare un sereno Natale con le persone che amate di più.
Buon Natale, Buon Anno e Buona Pasta a tutti!